sabato 23 aprile 1977

• Dove: Sedegliano (UD)
  • ora: 21.00
  • dettagli: Partecipazione alla serata 'UNE SCUSE PAR CJATASI', organizzata dal circolo culturale di Sedegliano nella quale il coro ha voluto ringraziare quella comunità per l'aiuto ricevuto.

lunedì 25 aprile 1977

• Dove: Campolessi di Gemona (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla sagra di San Marco organizzata dal locale E.N.A.L.C.

sabato 07 maggio 1977

• Dove: Udine
  • dettagli: Esibizione in una serata organizzata dalla Parrocchia di S.Maria Assunta.

venerdì 10 giugno 1977

• Dove: Scuola elementare Ospedaletto (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla manifestazione di chiusura dell'anno scolastico 76/77.

sabato 18 giugno 1977

• Dove: Istituto Tomadini di Udine
  • dettagli: Partecipazione a una serata organizzata dal C.S.I. e dedicata a tutti gli sportivi convenuti da tutta Italia.

domenica 07 agosto 1977

• Dove: Ovaro (UD)
  • dettagli: Partecipazione a una serata di folklore.

sabato 03 settembre 1977

• Dove: Gemona (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla cerimonia del 50° anniversario di fondazione della sezione C.A.I. di Gemona.

domenica 02 ottobre 1977

• Dove: Teatro Ciconi - San Daniele (UD)
  • dettagli: Partecipazione al 1° Concorso regionale di villotte e canti di montagna, aggiudicandosi il 4° posto nella graduatoria di merito.

sabato 08 ottobre 1977

• Dove: Teatro Goldoni - Livorno
  • Ore: 21.15
  • dettagli: Partecipazione alla serata "sunait cjampanis: torni tal gno pais" assieme alla locale Corale Mascagni e al Gruppo Folcloristico "I Fruz", in una serata di ringraziamento alla città per l'aiuto e l'assistenza prestata durante e dopo il sisma.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

domenica 09 ottobre 1977

• Dove: Cattedrale di Livorno
  • Ore: 10.30
  • dettagli: Accompagnamento della S. Messa per il 750° anniversario del transito di San Francesco d'Assisi.

domenica 16 ottobre 1977

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Il coro ed il Balletto "I Fruz" delle scuole elementari partecipano con tutta la comunità all'inaugurazione della scuola materna "Tarcisio Martina" di Ospedaletto. Sono presenti in questa circostanza, "I Crodaioli" di Arzignano (VI).

sabato 24 dicembre 1977

• Dove: Laipacco (UD)
  • dettagli: Partecipazione a un concerto natalizio nell'atmosfera suggestiva della vigilia di Natale.